Raduno di selezione per la Fossa e lo Skeet a Todi

I migliori due, un uomo ed una donna, acquisiranno il diritto di partecipare ad una gara internazionale scelta dalla Federazione

Oggi e domani le pedane del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana ospiteranno un raduno di selezione per tiratori di Fossa Olimpica e Skeet.

I partecipanti hanno meritato la convocazione al raduno grazie al piazzamento ottenuto in occasione del Primo Gran Premio Fitav delle due specialità olimpiche. Presenti, salvo defezioni, i primi sei classificati della categoria Eccellenza e della qualifiche Ladies, esclusi tutti i componenti delle Squadra Azzurre P.O..

Nella due giorni umbra tutti ci cimenteranno sulla distanza di 125 piattelli. Il loro punteggio verrà sommato a quello concretizzato in occasione del Gran Premio (solo nelle qualificazioni, ndr) e, in base alla classifica sui 250 piattelli i migliori due, un uomo ed una donna, acquisiranno il diritto di partecipare ad una gara internazionale scelta dalla Federazione come componenti della rappresentativa nazionale.

A supervisionare il raduno di selezione saranno i Commissari Tecnici delle Squadre Azzurri Andrea Filippetti per lo Skeet e Rodolfo Viganò per la Fossa Olimpica.