Lo Sport per la Ricerca contro il cancro: Fitav sempre accanto ad AIRC
Anche quest'anno la FITAV, a livello Nazionale, Regionale e Societario, ha raccolto fondi per la Ricerca contro il cancro donandoli all'AIRC. Rossi "E' per noi un onore poter collaborare con l'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro"
Anche quest’anno la FITAV ha devoluto all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro, un importo in denaro raccolto con attività di carattere nazionale, regionale e societario durante il corso del 2023.
“Siamo onorati di poter sostenere l’AIRC nel suo lavoro di ricerca – ha commentato il Presidente Luciano Rossi che oggi ha ricevuto la tessera associativa che l’AIRC ha emesso a nome della Fitav – Crediamo fortemente che quella della ricerca e dello studio sia l’unica via che ci porterà a sconfiggere il cancro in ogni sua forma. A nome di tutta la Famiglia del Tiro a Volo Italiano ringrazio tutti i ricercatori, i collaboratori, i volontari che quotidianamente si adoperano per questo nobile obiettivo”.
Il totale consegnato all’AIRC in occasione di EOS a Vicenza dalla Vice Presidente Fitav Emanuela Croce Bonomi è stato di € 5.0083,00