Il Consiglio Federale Fitav riunito a Roma
Per la prima volta dopo la Pandemia, riunione solo in presenza. All'ordine del giorno, tra le altre questioni, la Riforma dello Sport ed il Decreto entrato in vigore lo scorso 1 luglio
Per la prima volta dopo la Pandemia, il Consiglio Federale Fitav si riunisce “solo in presenza” presso il Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano a Roma. Il massimo consesso decisionale della Fitav è stato aperto dal Presidente Federale Luciano Rossi con le consuete comunicazioni e proseguirà per tutta la giornata affrontato le tante questioni legate all’attività della Federazione. Tra le altre questioni, tra i punti principali all’Ordine del Giorno c’è la Riforma dello Sport e le modifiche entrate in vigore lo scorso 1 luglio.
“L’entrata in vigore delle nuove norme avrà un impatto importante sulla nostra attività, soprattutto per quanto riguarda le collaborazioni sportive e la tassazione sui premi – ha spiegato Rossi in apertura – Insieme al Segretario Generale Mario Magnanini, al Vice Segretario e Responsabile dell’Ufficio Amministrazione Giorgio Ghinelli, al Consulente Giuridico Amministrativo Daniele Mantucci abbiamo analizzato a fondo la riforma e predisposto tutto quanto è necessario per la sua applicazione”.