Fine settima di “fuoco” per il Tiro a Volo Italiano

Gli specialisti di Fossa Olimpica Skeet saranno impegnati nel 1° Gran Premio della stagione. In pedana anche il Tiro Combinato

La stagione agonistica estiva esplode con il 1° Gran Premio 2022 di Fossa Olimpica e Skeet. Nel prossimo fine settimana, infatti, un vero e proprio tsunami di tiratori popolerà le pedane italiane da Nord a Sud.

Per quanto riguarda il Trap, i tiratori di Eccellenza, Lady e Junior si ritroveranno sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS)già vestite a festa per la Coppa del Mondo ISSF in calendario dal 20 al 29 aprile.

Sulle pedane gardesane è fissato l’appuntamento anche per gli specialisti di Skeet di tutte le categorie e le qualifiche.

I tiratori di Prima Categoria di Fossa si divideranno su cinque impianti: Il Tav Giorgio Rosatti (éD), Il Tav Delle Alpi (VC), il Tav Cascata delle Marmore di (TR), il Tav Gioiese (BA) ed il Tav La Silva ((CS).

Collegato al 1° Gran Premio di Fossa anche il circuito dei Campionati Regionali di Seconda e Terza categoria e delle qualifiche Veterani e Master. Per conoscere le sedi di ogni Regione basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-8-10-aprile). Nello stesso elenco sono presenti anche gli appuntamenti con i Campionati Regionali delle altre specialità.

Ma non finisce qui. Nell’affollatissimo calendario federale di questo fine settimana ci sono anche il 1° Gran Premio di Tiro Combinato e Country Rifle al Tav Vetralla (VT) ed il Campionato Italiano Piccoli Calibri di Compak al Tav Arlunese (MI).