Tirrenia, ultimo raduno per il Settore Giovanile
Tre giorni di allenamento al CPO per i talenti del Trap e dello Skeet. Di Santolo e Zandomeneghi i preparatori, presente anche C.T. Bellini
Si è concluso ieri il raduno di preparazione fisica – l’ultimo per questo 2022 – del Settore Giovanile. 23 i ragazzi che hanno preso parte ai tre giorni di allenamento che si sono svolti presso il Centro di Preparazione Olimpica sotto l’occhio vigile dei due preparatori atletici FITAV Alberto di Santolo e Carlo Alberto Zandomeneghi.
Per il Trap donne erano presenti Archetti Valentina, Lazzeri Chiara, Mellone Alessia, Parigi Nicole e Sforzi Greta; per il Trap uomini Chessa Luca, Di Famiano Elia, Gerri Luca, Martelli Diego, Salinaro Cosimo Luca. Le donne convocate per lo Skeet sono state Brunetti Mariagrazia e Paolacci Damiana; per gli uomini la scelta è andata su Bellu Antonio, Bragalli Matteo, Caporaso Francesco Pio, Diana Domenico, Fortunati Francesco, Galardini Andrea, La Rocca Daniele, La Volpe Antonio, Maulicino Gabriele, Scandolaro Simone e Turrini Valerio. Sabato mattina è intervenuto al raduno Sandro Bellini, Commissario Tecnico della Nazionale Junior di Skeet, che ha richiamato l’attenzione dei partecipanti sull’importanza della preparazione fisica per raggiungere traguardi importanti anche in pedana. L’appuntamento è ora con la stagione prossima, che si preannuncia ricca di appuntamenti nazionali ed internazionali.