Vetralla vince l’intersocietario di Sporting
Il sestetto del Presidente Mauro Tomassini svetta nel Gruppo A: nel Gruppo B vince Conselice e nel Gruppo C si impone S. Carlo
Vetralla ha vinto il titolo tricolore al Campionato italiano delle Società di Sporting del Gruppo A sugli itinerari bolognesi del Tav Alto Reno: con Enrico de Tomasi, Stefano Fedeli, Stefano Piccaro, Marco Greco, Marco Morea e Gabriele Tintisona la formazione viterbese si è imposta con 525/600 staccando di nove piattelli i pisani del Tav La Torre: Daniele Mallegni, Filippo Boldrini, Michele Turini, Fabio Onesti, Andrea Magrini e Luca Antoni. La medaglia di bronzo è andata a Conselice (511) con gli atleti Filippo Bulbi, Mauro Bosi, Gianmarco Benedetti, Fabio Zampella, Alessandro Valentini e Marco Luppi.
Il podio del Gruppo A
Nel Gruppo B (riservato alle squadre di tre tiratori di Terza categoria) ha vinto Conselice: per il sodalizio romagnolo Alessio Montanari, Thomas Patuelli e Tiziano Arzilli hanno totalizzato 247/300 e hanno preceduto Nuovo Borgo (239 centri firmati da Giampietro Milan, Roberto Gelain e Giorgio Zocche). Il bronzo è andato a Vetralla che ha composto il punteggio di 235 con Marco Gambioli, Mario Vichi e Danilo Grassi.
Il podio del Gruppo B
La squadra di Conselice che ha vinto nel Gruppo B
Nel Gruppo C (riservato alle squadre di tre tiratori tutti appartenenti alle qualifiche) si è imposto il team di S. Carlo: con Alessandro Gaetani, Pierluigi Fantozzi e Carlo Walter Tani la formazione toscana ha totalizzato 255/300 e ha preceduto Foligno (244 ad opera di Veniero Spada, Giancarlo Ciofini e Bruno Roccasecca) e Romagna (241 ad opera di Salvatore Valentini, Ivano Bettini e Mauro Gnesi).
Il podio del Gruppo C