Tutte le gare del fine settimana

La Fossa Universale celebra il primo Gran Premio nei Tav Accademia Lombarda, Roma e Interdonato, lo Sporting si impegna nel secondo GP al Club Olimpico Foligno

Il Tiro a Volo italiano saluta il primo weekend di primavera con due appuntamenti di prima grandezza, ovvero il Primo Gran Premio di Fossa Universale ed il Secondo di Sporting a 100 piattelli.

Gli specialisti delle cinque macchine potranno scegliere tra tre sedi nelle quale cimentarsi con questo primo appuntamento della stagione estiva 2023. Tutto è già pronto ad accoglierli sulle pedane del Tav Accademia Lombarda di Battuda (PV), del Tav Roma e del Tav Interdonato di Nizza di Sicilia. Sicuramente in gara tutti i big della specialità, compreso il Commissario Tecnico Azzurro Sandro Polsinelli.

Passando allo Sporting, sarà il Club Olimpico Foligno ad ospitare il Secondo Gran Premio a 100 piattelli di questo 2023. Ad accogliere tutti gli specialisti che si vorranno cimentare con i lanci dell’impianto umbro ci sarà il padrone di casa e Commissario Tecnico Azzurro Veniero Spada.

Per non tardare in pedana ricordatevi che nella notte tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell’ora e le lancette dovranno essere spostate un’ora avanti.