A Castanea il Trofeo delle Regioni 2026 di Elica
Sabato 18 luglio al Tav Castanea (ME) sono scesi in pedana 75 specialisti, e 25 team societari impegnati nella gara che ha eletto la squadra meritevole dell'ambito trofeo nazionale. A conquistare il Trofeo delle Regioni 2026 è stato il team di casa Castanea 2 con 39/48
Sulle pedane del TAV Castanea (ME) nella giornata di sabato 18 luglio è andata in scena la gara che ha messo in palio il Trofeo delle Regioni 2026 di Elica, a cui hanno preso parte 75 tiratori riuniti in 25 squadre societarie.
Al termine delle 16 eliche previste dal programma a meritarsi la vetta del podio sono stati, Pietro Biancuzzo, Giovanni Biancuzzo e Francesco Biancuzzo, della formazione Castanea 2, con il totale di 39/48. In piazza d’onore Pietro Prezioso, Giuseppe Palmisano e Antonio Bovio della formazione Don Cosimo, con 33/48, sul terzo gradino del podio si sono accomodati Rocco Barberi, Filippo Pacino e Alberto Pacino della squadra Baraccone, con 32/48.








