Gli Invernali continuano a stupire: nel fine settimana in pedana più di tremila tiratori
Prosegue la cavalcata trionfale dei Campionati Regionali Stagioni che, nello scorso weekend, hanno superato le tremila presenze nelle gare organizzate in tutto lo Stivale.
L’ultimo fine settimana ha fatto nuovamente registrare numeri importanti di partecipazione alle gare in calendario per i Campionati Invernali Regionali, con presenze che hanno superato le tremila unità. Nel dettaglio, sono stati 3.086 i tiratori che si sono misurati con i lanci delle gare di Fossa Olimpica, Fossa Universale, Skeet e Compak. In questo conteggio sono ricompresi anche i 266 in gara nella Finale del Campionato d’Inverno di Sporting.
Il picco di partecipazione è stato toccato in Lombardia con 414 iscritti nelle gare al Tav Cieli Aperti, al Tav Belvedere ed al Trap Concaverde. Sul secondo gradino del podio virtuale la Sicilia con 402 iscritti nelle gare che si sono svolte al Tav Chiaramonte, Tav Carlino, Tav Siracusa e Tav Mazara. Terzo sul podio il Lazio con 257 partecipanti alle gare del Tav Viterbium e del Tav Montopoli.
Per consultare i dati di partecipazione in ogni regione basterà cliccare sul link qui di seguito (partecipanti-17-19-febbraio).