Tutte le gare del fine settimana

Al Tav Foligno si assegneranno i Titoli di Campione d'Inverno Individuale ed a Squadre di Compak, mentre al Tav Le Casine gli Individuali di Elica. Si gareggerà anche in 18 Regioni per gli Invernali territoriali

Il fine settimana è alle porte e noi, come di consueto, vi presentiamo i principali appuntamenti nazionali e territoriali che animeranno il nostro weekend.

Due quelli di carattere nazionale. Al Club Olimpico Foligno si ritroveranno tutti gli specialisti di Compak per cimentarsi con i lanci dell’impianto umbro al fine di conquistare i titoli di Campione Italiano Individuale ed a Squadre di questo 2023. Sicuramente presente il Commissario Tecnico Azzurro Veniero Spada, di casa sulle pedane folignati.

Anche al toscano Tav Le Casine (FI) ad essere in palio saranno gli scudetti invernali, ma in questo caso i protagonisti della gara saranno gli specialisti di Elica.

Restando in tema di Campionati Invernali, proseguono gli appuntamenti territoriali che, nel fine settimana, offriranno ben 35 gare in 30 impianti di 18 Regioni . A scendere in pedana saranno gli specialisti di Fossa Olimpica, Fossa Universale, Skeet, Double Trap, Trap 1, Compak, Sporting e Elica. Per conoscere tutte le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-24-26-febbraio).