Tutte le gare del fine settimana

Si gareggerà per i titoli invernali di Fossa Olimpica, la seconda prova dell’Italiano di Elica ed il secondo Gran Premio di Sporting

Nel primo weekend di primavera il Tiro a Volo italiano vi propone un programma ricchissimo di appuntamenti per trascorrere giornate all’aria aperta insieme a noi.

Da domani a domenica 27 marzo le pedane del Tav Bologna ospiteranno la Seconda Prova del Campionato Italiano 2022, mentre solo sabato 26 e domenica 27 quelle del Tav Foligno faranno da palcoscenico al secondo Gran Premio di Sporting a 100 piattelli.

Come ultima coda di invernale, la Fossa Olimpica assegnerà i titoli stagionali in due sedi. I tiratori di Categoria Eccellenza, Prima e Seconda e delle qualifiche Lady e Settore Giovanile si ritroveranno sulle pedane del Tav Roma, mentre quelli di Categoria Terza e delle qualifiche Veterani e Master gareggeranno su quelle del Tav Conselice (RA).

Inoltre, a completamento dell’offerta agonistica, si gareggerà anche in cinque Regioni (Campania, Friuli, Puglia, Sardegna e Toscana) per gare territoriali invernali ed estive. Per conoscere le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito gare-25-27-marzo