Tutte le gare del fine settimana

Invernale di Skeet e 1° Gran Premio per l’Universale ed il Compak

La primavera si avvicina a grandi passi e, malgrado le temperature rigide degli ultimi giorni, il bel tempo che ci sta regalando questa coda di inverno aumenta la nostra voglia di ritrovarci in pedana.

Nel fine settimana che sta per iniziare saranno tanti gli appuntamenti tra i quali scegliere per dare sfogo alla passione per il Tiro a Volo.

Sulle pedane del Tav Bottaccia, sabato 12 e domenica 13 marzo, si ritroveranno gli specialisti di Skeet che si cimenteranno con i lanci dell’impianto laziale per la conquista dei titoli di Campione d’Inverno Individuale e di Società.

Sempre sabato e domenica, ma spostandoci in Umbria, gli specialisti di Compak saranno impegnati nei 200 lanci predisposti dallo staff del Club Olimpico Foligno in occasione del 1° Gran Premio Golden per tutte le categorie e le qualifiche.

Nella sola giornata di domenica 13, invece, si gareggerà in cinque diverse sedi per il 1° Gran Premio di Fossa Universale. Gli impianti designati sono il Tav Interdonato (ME) in Sicilia, il Tav La Silva (CS) in calabria, il Tav Raimondo (CE) in Campania, il Tav Olimpia (BO) in Emilia Romagna ed il Tav Carisio (VC) in Piemonte.

Infine, in Sardegna al Tav Settimo San Pietro di Cagliari, in Sicilia al Tav Saccolino ed in Veneto al Tav Le Tre Piume si gareggerà ancora per i Campionati Regionali Invernali di Fossa Olimpica e Compak. Per il dettaglio delle sedi territoriali basterà cliccare sul link qui di seguito  gare-11-13-marzo