Settore Giovanile Azzurro in raduno a Umbriaverde

Fino all'8 febbraio l'impianto di Massa Martana ospiterà le Nazionali Juniores di Fossa Olimpica e Skeet dei Direttori Tecnico Daniele Di Spigno e Sandro Bellini per il primo appuntamento della stagione agonistica 2024. A disposizione dei convocati ci saranno anche l'Allenatore Emanuele Bernasconi, il Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi ed il Presidente della Commissione Medica Federale Sandro Polsinelli

Il primo raduno delle Nazionali Azzurre Junior di Fossa Olimpica e Skeet è iniziato da pochi minuti e proseguirà fino a giovedì 8 febbraio. Ad ospitare i ventidue convocati per lo stage tecnico saranno le strutture del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG), sulle cui pedane i giovani tiratori e le giovani tiratrici avranno modo di lavorare con i Direttori Tecnici Daniele Di Spigno (TRAP) e Sandro Bellini (SKEET) sugli aspetti tecnici della loro preparazione.

A disposizione dei ventidue convocati ci saranno anche l’Allenatore Emanuele Bernasconi, il Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi ed il Presidente della Commissione Medica Federale Sandro Polisnelli; quest’ultimo si concentrerà sulla alimentazione nel nostro Sport.

Per la Fossa Olimpica sono stati convocati: Valentina Archetti, Valentina Dolci, Giorgia Lenticchia, Maria Teresa Giorgia Maccioni, Elena Navelli, Marika Patera, Matteo D’Ambrosi, Elia Di Famiano, Luca Gerri e Riccardo Mirabile.

Per lo Skeet ci saranno: Arianna Nember, Viola Picciolli, Eleonora Ruta, Antonio Bellu, Matteo Bragalli, Gioele Carletti, Marco Coco, Cristian Giudici, Antonio La Volpe, Gabriele Maulicino, Paolo Micheli e Riccardo Mignozzetti.

Da questo pomeriggio i convocati si alterneranno in sessioni di allenamento in pedana e sedute di allenamento in palestra.

Buon lavoro!

Con la nazionale ed i tecnici posa anche la Mascotte