Scocca l’ora delle Società, in palio gli scudetti invernali di Trap
Il Tav Cascata delle Marmore ed il Tav Roma ospiteranno le Squadre delle Società qualificate alla Finale Nazionale del Campionato d’Inverno di tutte le categorie di affiliazione per uno degli appuntamenti tra i più attesi del calendario nazionale. In pedana anche al Tav San Fruttuoso per il Primo Gran Premo Golden di Compak.
Quello che si sta per aprire è uno dei fine settimana tra i più attesi dagli appassionati e dai praticanti del Tiro a Volo nazionale. Tre gli appuntamenti di caratura nazionale che catalizzeranno l’attenzione: la Finale del Campionato d’inverno di Fossa Olimpica per Società, in programma al Tav Cascata delle Marmore ed al Tav Roma, ed il primo Gran Premio Golden di Compak, ospitato dalle pedane del Tav San Fruttuoso
Per quanto riguarda gli Scudetti societari, l’impianto umbro del Tav Cascata delle Marmore di Acquasparta (TR) farà da palcoscenico per le Squadre delle Società di Categoria Prima e Seconda e di quelle delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato. Attese in pedana le 31 Squadre che hanno meritato la qualificazione nel circuito delle gare regionali. La più attesa, sicuramente, sarà quella del Tav Torretta, che lo scorso anno nello stesso impianto superò le 27 compagini avversarie cucendosi al petto lo scudetto di Campione d’Inverno.
Al Tav Roma, invece, si ritroveranno le 42 Società di Terza e Quarta Categorie, anche loro qualificate nei circuiti regionali, che cercheranno di strappare al Tav San Demetrio il titolo conquistato lo scorso anno sulle pedane del Tav Fasano tra 21 Squadre.
Per conoscere i nomi delle ASD qualificate basterà cliccare qui.
Per quanto riguarda il Compak, invece, saranno le pedane del Tav San Fruttuoso di Castel Goffredo (MN) ad ospitare gli specialisti che si cimenteranno nel Primo Gran Premio Golden a 200 piattelli.