Questo weekend: 2° GP Interregionale Skeet ISSF ed i Regionali Estivi
Il secondo fine settimana di maggio per il Tiro a Volo nostrano sarà quasi interamente all'insegna dello Skeet formula ISSF, il secondo appuntamento con il Gran Premio Interregionale richiamerà da tutta Italia gli agonisti della specialità del "Pull" e del "Mark". Tre le sedi di gara designate: il Tav Conselice (RA), il Tav Zaino (BN) ed il Circolo Ilva (TA). In programma anche i Campionati Regionali Estivi
Lo Skeet formula ISSF torna a riempire le pedane italiane con il secondo appuntamento stagionale del Gran Premio Interregionale, in programma per l’intera giornata di domenica 11 maggio. Ad ospitare la manifestazione sportiva saranno i tre impianti dei TAV Conselice (RA), TAV Zaino (BN) e del Circolo Ilva di Taranto (TA).
Alla gara sui 100 piattelli potranno partecipare tutti gli atleti tesserati FITAV appartenenti a qualsiasi Categoria e Qualifica. Coloro che otterranno i tre migliori punteggi in ogni classifica si aggiudicheranno un posto sul podio, onori e i ricchi premi messi a disposizione dalla Federazione. Ogni situazione di pareggio per le prime tre posizioni verrà risolta subito dopo i lanci regolari tramite shoot-off tra gli atleti coinvolti.
Nel programma del weekend anche i Campionati Regionali Estivi, le cui sei sono consultabili al link “consulta le sedi“.
Ricordiamo inoltre che, nei giorni di sabato 10 e domenica 11 maggio, presso l’Olympic Shooting Range “Lakis Psimolophitis” di Nicosia (CYP), gli atleti della Squadra Azzurra di Fossa Olimpica saranno impegnati nelle finali individuali e Mixed Team di Coppa del Mondo. Il programma completo può essere consultato seguendo il link qui di seguito (consulta il programma).