Pubblicate le prime Società qualificate alla Finale Campionato Assoluto di Trap
L’ultima possibilità di qualificarsi alla Finale, in programma il 25/26 giugno al Tav Fano, sarò il prossimo 5 giugno in occasione della Qualificazione Regionale. In palio un ricchissimo montepremi
La Finale del Campionato Assoluto di Società è forse una delle novità più rilevanti del Calendario Agonistico Federale per questo 2022. Una gara con un ricchissimo montepremi predisposto dalla Federazione come ulteriore segno di vicinanza alle ASD affiliate da parte del Consiglio Federale guidato dal Presidente Luciano Rossi.
Al momento le ASD già qualificate per l’evento in programma il 25 e 26 giugno sulle pedane marchigiane del Tav Fano sono 22 (per conoscere l’elenco completo basterà cliccare Società Qualificate al Campionato Assoluto), ma tutte le ASD non ancora qualificate non devono perdersi di animo. Il prossimo 5 giugno, infatti, in occasione della Qualificazione Regionale potranno qualificarsene altre 20. Una occasione da non perdere per poter concorrere al montepremi finale. Per tutte el ASD qualificate alla Finale del Campionato Assoluto è previsto un rimborso spese di € 300,00 oltre al rimborso chilometrico. Per il programma della Finale del Campionato Assoluto delle Società di Trap cliccare qui (Programma Campionato Assoluto)
Non perdete questa ultima occasione per partecipare al debutto di questa nuova competizione che, ne siamo sicuri, diventerà un appuntamento immancabile per tutte le nostre ASD.