Per il Trap scocca l’ora del 1° Gran Premio

Sabato 23 e domenica 24 marzo ci sarà la mobilitazione generale della specialità regina con cinque appuntamenti nazionali e gare in tutte le Regioni

Il primo fine settimana di primavera porta con se un appuntamento di prim’ordine come quello del Primo Gran Premio di Fossa Olimpica.

I praticanti della specialità regina del Tiro a Volo sono pronti alla mobilitazione generale che li vedrà protagonisti assoluti su tutto il territorio nazionale.

I riflettori si accenderanno sulle pedane abruzzesi del Tav Acquaviva di Cellino Attanasio (TE) che sono già pronte ad accogliere i tiratori della Categoria Eccellenza e quelli delle Qualifiche Ladies e Junior. La gara si svolgerà con gli Schemi 1, 2, 3, 4 e 5. Attesi in pedana tutti i big della specialità, compreso il Direttore Tecnico Nazionale Marco Conti.

Con lo schema 6 gareggeranno tutti i tiratori di Prima Categoria che potranno scegliere tra quattro diverse strutture: il Tav Santa Lucia di Piave (TV), il Tav OS Academy di Cerro (PV), il Tav Raimondo di Pastorano (CE) ed il Tav Spinella di Torre Santa Susanna (BR).

Per tutti i tiratori delle Categoria Seconda e Terza e per quelli delle Qualifiche Veterani e Master gli appuntamenti saranno territoriali. Anche i Campionati Regionali verranno disputati con lo Schema 6.

Per conoscere tutte le sedi dei Campionati Regionali basterà cliccare sul link qui di seguito (1-prova-camp-reg-2-3-ve-ma).