Nel weekend il gala stagionale del Settore Giovanile. Si gareggerà anche per i Titoli Invernali di Elica e Compak
Tutti gli appuntamenti di sabato 24 e domenica 25 febbraio anche per i Campionati Regionali
Mentre al Tav Montecatini è in corso la Qualificazione alla Finale del Campionato d’Inverno per le Forze Armate ed i Corpi dello Stato, con in gara 140 specialisti di Fossa Olimpica e 28 di Skeet, i tiratori italiani si preparano per un ine settimana fittissimo di appuntamenti.
Quello più atteso, come sempre d’altronde, sarà il Campionato d’Inverno del Settore Giovanile. Sulle pedane del Tav Roma sono attesi 284 giovani da 19 Regioni, 235 per la Fossa Olimpica e 49 per lo Skeet, accompagnati dai Delegati Regionali, dalle famiglie e dai tecnici. Insomma, la consueta festa di sport e colori alla quale sarà un peccato mancare.
Titoli di Campione d’Inverno saranno in palio anche sabato 24 al Tav Le Cascine (FI) per gli specialisti di Elica, mentre sabato 24 e domenica 25 si gareggerà sulle pedane del Tav San Fruttuoso (MN) per assegnare gli scudetti stagionali di Compak.
Inoltre, proseguono i circuiti dei Campionati Regionali Invernali con 22 appuntamenti in 14 Regioni. Per conoscere tutte le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-24-25-febbraio).