Nel fine settimana si gareggerà per il 1° Gran Premio del Settore Giovanile
Due le sedi: al Tav Gioiese di Gioia del Colle (BA) saranno protagonisti i giovani specialisti di Trap, mentre quelli di Skeet gareggeranno sulle pedane del Tav Circolo Ilva di Taranto. Si competerà anche al San Martino di Rio Salso di Rio Sa
Pronti per un fine settimana di quelli super potenti? Noi si e alla grande. Sabato 2 e domenica 3 aprile ci celebrerà, infatti, il 1° Gran Premio del Settore Giovanile 2022. Due le sedi che ospiteranno le gare: il Tav Gioiese di Gioia del Colle (BA) ed il Tav Circolo Ilva di Taranto.
Nel primo impianto si ritroveranno gli specialisti di Trap, mentre nel seconda saranno protagonisti quelli di Skeet.
In totale sono attesi in pedana 293 tiratori (clicca qui per il dettaglio Regione per Regione partecipanti 1 Gp SG 3-4 aprile). Lo scorso anno se ne contarono 232. Insomma, anche in questa occasione, il Settore Giovanile della Fitav si presenterà in forte crescita quantitativa e, ne siamo certi, anche qualitativa.
Contestualmente sulle pedane del Tav San Martino di Rio Salso di Tavullia (PU) si gareggerà per il 2° Gran Premio Golden a 200 piattelli aperto a tutti gli specialisti di Compak.
Inoltre, proseguono gli appuntamenti con i Campionati Regionali. Nel weekend si gareggerà in cinque Regioni. Per conoscere sedi e specialità interessate basterà cliccare qui di seguito (gare-1-3-aprile).
Insomma, come preannunciato non ci sarà da annoiarsi. Vi aspettiamo!