Le gare del fine settimana

In palio gli scudetti Invernali di Fossa Olimpica per Società, al Cascata quello di 1ª, 2ª Forze Armate e Corpi dello Stato, a Fasano quello di 3ª e 4ª categoria.

Anche il fine settimana che si sta per aprire ci regalerà grandi emozioni sportive. Mente a Roma il Consiglio Federale si riunirà sabato 19 marzo nella prestigiosa cornice della Sala Giunta del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, i nostri tiratori calceranno le pedane nazionali per partecipare alle gare previste dal calendario nazionale e da quelli regionali.

Partendo con gli appuntamenti di carattere Federale, il Tav Cascata delle Marmore (TR) e il Tav Fasano (BR) ospiteranno il Campionato d’Inverno di Fossa Olimpica per Società. Nell’impianto umbro si concentreranno i team dei sodalizi di Prima e Seconda Categoria insieme a quelli delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato, mentre in quello pugliese gareggeranno le Società di Terza e Quarta.

Al Tiro a Volo Falco (CE), invece, saranno protagonisti gli specialisti di Compak che si affronteranno per meritarsi le medaglie in palio nel Gran Premio d’Italia con fucili semiautomatici.

Passando agli appuntamenti di carattere locale, saranno nove le Regioni

in cui si scenderà in pedana per la “coda” dei Campionati Invernali Territoriali. In totale saranno 12 gli impianti coinvolti. Per conoscere le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito gare-18-20-marzo