Italia Unita, sulle pedane dello Stivale 2.088 tiratori
Partecipazione più alta al Tav Belvedere. Pubblicati i qualificati alla finale del 21 agosto al Tav Laterina
La seconda edizione della gara Italia Unita, gara in contemporanea in 34 Società Sportive, ha portato in pedana 2.088 tiratori nel fine settimana che si è appena concluso.
In palio, oltre al ricco montepremi messo a disposizione per tutti gli impianti, anche la qualificazione alla Finale che si svolgerà al Tav Laterina il prossimo 21 agosto.
Tanti gli specialisti di Fossa Olimpica che hanno deciso di cimentarsi con i lanci nei tre giorni destinati alla competizione.
Ancora provvisorio l’elenco dei qualificati, attualmente in fase di verifica finale e che pubblichiamo con riserva di possibili variazioni (clicca qui per scaricare qualificati finale italia unita 2022).
Tra le 34 sedi coinvolte, il numero più alto di iscritti è stato registrato al Tav Belvedere di Uboldo (VA) con un totale di 151 presenze. In 117 hanno scelto le pedane del Tav Cieli Aperti di Cologno al Serio (BG), mentre 114 sono stati quelli che hanno gareggiato al Tav Pisa. Poco sotto le 100 presenze anche il Tav Umbiraverde-Todi di Massa Martana (PG) con 95 ed il Tav Santa Lucia di Piave (TV) con 95.
Cliccando sul link qui di seguito si potranno consultare i dati di partecipazione in tutte le sedi (presenze italia unita 2022).