In 1.592 in pedana per la Coppa Italia Individuale di Trap
Stilato l’elenco dei vincitori delle 18 gare in programma ed i qualificati alla Finale Nazionale del 15 ottobre al Tav Roma
La Coppa Italia Individuale di Trap nell’ultimo fine settimana ha portato in pedana 1.592 tiratori che si sono sfidati per la conquista dei premi in palio e per strappare il pass per la Finale Nazionale del prossimo 15 ottobre al Tav Roma e che assegnerà il 2° Trofeo “Fabio Fortuni”, lo scorso anno conquistato da Simone D’Ambrosio.
Tantissimi, dunque, gli specialsiti che si sono distribuiti nei 18 impianti che hanno ospitato la manifestazione. Per consultare i dati di partecipazione in ogni sede basterà cliccare qui (Partecipanti per sedi).
Per ogni gara sono stati eletti i vincitori di ogni categoria, elenco disponibile a questo link (vincitori-coppa-italia), a cui vanno i complimenti del Presidente Federale Luciano Rossi e di Tutto il Consiglio.
Inoltre, una volta stilata la classifica assoluta a penalità si sono definiti anche i nomi dei 30 tiratori, a cui si aggiungono i pari merito, che hanno strappato il biglietto per partecipare alla Finale Nazionale. Qui l’elenco completo (qualificati-coppa-italia).