Il Tiro a Volo umbro ospite nella trasmissione Area Rossoverde
Lo scorso martedì il Tiro a Volo è stato protagonista del contenitore sportivo del canale Umbria 15. Si è parlato di attività giovanile e paralimpica con il Delegato Provinciale Gianni Fabrizi. Ospiti anche i Presidenti dei Tav Cascata delle Marmore (TR), I Moschettieri del Nera (TR) e La Cavallerizza (TR).
Martedì 18 marzo, presso gli studi televisivi di Umbria 15, il Tiro a Volo è stato protagonista del contenitore sportivo “Area Rossoverde”. Ospiti in studio i ragazzi del Settore Giovanile Umbria, i Presidenti delle Società Cascata delle Marmore, I Moschettieri del Nera e La Cavallerizza, accompagnati dai migliori atleti dei rispettivi sodalizi.
Con loro anche il Delegato Provinciale Fitav di Terni Gianni Fabrizi che, oltre ad aver fatto una panoramica sulle tante attività sportive e sulle specialità del Tiro a Volo, ha parlato ampiamente del Settore Giovanile e dell’Attività Paralimpica.
Del Para-Trap ha parlato dettagliatamente Giulia Vernata, atleta paralimpica della classificazione funzionale PT2 (atleti con disabilità agli arti inferiori), che ha raccontato la sua esperienza sportiva e la grande passione per il Tiro a Volo.

Giulia Vernata con Gianni Fabrizi, i Presidenti delle ASD ed il Conduttore della trasmissione
Visto il gradimento del pubblico, l’emittente televisiva si è resa disponibile ad invitare, con cadenza mensile, le Società sportive della Provincia di Terni e dell’intera Regione.
Presenti in studio anche rappresentanti di Tiro con l’Arco, Golf, Pallavolo e Automobilismo.
“Una bella vetrina per fare conoscere al pubblico le nostre tante attività e coinvolgere nuovi praticanti” le conclusioni del Delegato Provinciale e Responsabile dell’ attività paralimpica dell’Umbria Fabrizi.

Gianni Fabrizi interviene durante la trasmissione