Il sesto Memorial Fabio Tola ad Alessandro Esposito

Al Tav Mores 120 tiratori tra cui gli azzurri Giovanni Pellielo, Erminio Frasca e Luca Miotto. Con loro anche il Vice Presidente Vicario Paolo Fiori ed il Consigliere Antonello Campus

La scorsa settimana le pedane del Tav Mores hanno ospitato la sesta edizione del Memorial “Fabio Tola”, dirigente fondatore del sodalizio sardo.

La manifestazione, diventata in poco tempo un appuntamento imperdibile per i tiratori isolani e per tanti affezionati, ha fatto registrare la partecipazione di 120 specialisti di Fossa Olimpica e di Para-Trap.

A meritarsi il Trofeo di quest’anno, poi lasciato alla famiglia Tola, è stato Alessandro Esposito. In pedana, tra gli altri, anche gli azzurri Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre), Erminio Frasca (Fiamme Oro) e Luca Miotto (Carabinieri).

Esposito con il Trofeo del sesto memorial “Fabio Tola”

Molto emozionante la cerimonia di premiazione a cui hanno partecipato il Vice Presidente Vicario della Federazione Paolo Fiori, il Consigliere Nazionale Antonello Campus, il Sindaco di Mores Enrico Virdis ed il Presidente dell’Avis Regione Sardegna Vincenzo Dore. Con loro anche Claudio Andrì, ex azzurro che ha rappresentato il Tiro a Volo sardo per molti anni

Claudio Andrì e Giovanni Pellielo