Gli Invernali Regionali sfondano il muro delle 3.000 presenze
Nell'ultimo fine settimana i circuiti dei Campionati Regionali Invernali sono entrati nel vivo e negli impianti coinvolti dall'organizzazione delle gare sono state registrate 3.112 iscrizioni.
I Campionati Regionali Invernali, iniziati lo scorso 6 gennaio, nel fine settimana appena concluso sono entrati nel vivo dell’attività. Sono stati, infatti, oltre tremila i tiratori che si sono cimentati nei lanci predisposti per loro nei 37 impianti che hanno ospitato le gare di Fossa Olimpica, Skeet, Double Trap, Fossa Universale, Compak, Sporting e Trap1.
Il totale complessivo delle presenze è stato di 3.112 tiratori in pedana che, sommati ai 124 in gara nel Campionato d’Inverno di Doppietto Compak, salgono a quota 3.240.
La maggior partecipazione è stata registrata in Lombardia con 511 tiratori che hanno calcato le pedane dei quattro impianti individuati dal Delegato Regionale Daniele Ghelfi per ospitare le prove del Campionato Regionale di Fossa Olimpica e Fossa Universale.
Sul secondo gradino del nostro podio virtuale sale con 331 iscritti la Sicilia del Delegato Michele Sollami. Due sole le gare di Fossa Olimpica in programma nbella Regione.
Terzo il Veneto del Delegato Regionale Adriano Lonardi con 319 tiratori sulle pedane dei tre impianti che hanno ospitato le prove di Fossa Olimpica, Fossa Universale e Compak.
Per conoscere nel dettaglio tutti i dati di partecipazione basterà cliccare sul link qui di seguito (partecipanti-3-4-febbraio).