Fossa Olimpica, scocca l’ora del 2° Gran Premio

Eccellenza, Ladies e Junior in gara al Tav Belevedere; la Prima Categoria in pedana ai Tav Cieli Aperti, La Torre, Umbriaverde, Spinella e Castanea; per Seconda, Terza, Veterani e Master gare in tutte le Regioni

Mentre la Squadra Azzurra selezionata dal Direttore Tecnico Nazionale Albano Pera sarà in pedana per la Coppa del Mondo di Baku (AZE), in Italia scocca l’ora del 2° Gran Premio di Fossa Olimpica.

Sabato 28 e domenica 29 maggio i tiratori della specialità regina si divideranno su tutto il territorio nazionale in base alle categorie ed alle qualifiche di appartenenza.

Quelli di Eccellenza, le Ladies e gli Junior si ritroveranno sulle pedane del Tav Belvedere di Uboldo (VA) e si cimenteranno con i lanci con i seguenti schemi: campo 1 schema 2, campo 2 schema 6, campo 3 schema 3, campo 4 schema 7 e campo 5 schema 5.

Per tutte le altre categorie e qualifiche lo schema sarà il numero 7 su tutti i campi.

I tiratori di Prima categoria potranno scegliere tra gli impianti del Tav Cieli Aperti, del Tav La Torre, del Tav Umbriaverde-Todi, del Tav Spinella e del Tav Castanea.

Quelli delle categorie Seconda e Terza e delle qualifiche Veterani e Master saranno impegnati con le gare dei Campionati Regionali. Per conoscere le sedi di tutte le gare basterà cliccare sul link qui di seguito (camp-reg-2-3-ve-ma-28-29-maggio)