Fitav-Esercito, collaborazione proficua per un grande futuro

Incontro al vertice tra il Presidente Federale Luciano Rossi ed il nuovo Presidente del Centro Sportivo dell’Esercito Italiano Ten.Col. Claudio De Rosa

Questa mattina il Presidente Luciano Rossi ha ricevuto nel suo studio di Roma il Tenente Colonnello Claudio De Rosa, nuovo Presidente del Centro Sportivo dell’Esercito Italiano.

I due si erano già conosciuti in occasione della riunione annuale di programmazione dell’attività sportiva a fine 2022, ma questo è stato il primo incontro ufficiale. All’incontro hanno partecipato anche il Capo della Sezione Agonistica del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito Ten.Col. Giuseppe Minissaleil Vice residente Vicario della Fitav Paolo Fiori, il Consigliere Fiorenzo De Rosa ed il Segretario Generale Mario Magnanini.

“La cooperazione tra Fitav ed Esercito Italiano ha regalato all’Italia sportiva risultati importanti – ha commentato soddisfatto il massimo rappresentante del Tiro a Volo Mondiale – L’unione di intenti e l’impegno condiviso, caratteristiche comuni alla collaborazione con tutte le Forze Armate ed i Copri dello Stato, sono state garanzia di successo fino ad oggi e lo saranno anche per il futuro”.