EOS e Invernali protagonisti del weekend

Al Tav San Martino di Rio Salso in pedana per i Titoli stagionali di Doppietto Compak

Quello che si aprirà domani sarà un fine settimana di super impegni per tutti gli appassionati di Tiro a Volo. Protagonista assoluta del weekend sarà la EOS alla Fiera di Verona. La Fitav sarà presente con un suo stand (Padiglione 11) presidiato dal Delegato Regionale Adriano Lonardi ed il suo Staff che saranno a disposizione di tutti i nostri tesserati e di tutti i semplici appassionati. Presente in Fiera nella giornata di sabato anche il Presidente Federale Luciano Rossi, Presidente della Federazione Internazionale degli Sport di Tiro, che interverrà all’inaugurazione con il Ministro Lollobrigida e presenzierà alla presentazione della Coppa del Mondo ISSF di Lonato del Garda presso l’EOS Arena alle 16.30.

Per tutti coloro che non potranno presenziare in Fiera, il programma delle gare del fine settimana offrirà diverse possibilità di scelta.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio il Tav San Martino di Rio Salso ospiterà il Campionato Invernale di Doppietto Compak, secondo appuntamento nazionale della stagione agonistica 2023.

Saranno, invece, 35 le gare di Trap. Skeet, Fossa Universale, Compak e Trap1 che animeranno le pedane di 31 impianti sparsi in 17 Regioni per i Campionati Invernali Regionali. Una vastissima possibilità di scelta che, ne siamo certi, soddisferà le “esigenze agonistiche” di tutto il nostro popolo. Per individuare la sede più vicina a voi basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-10-12-febbraio).