Club Cup. A Camporese il primo Titolo Invernale

Tricolore stagionale anche per Spada tra le Ladies e Adamanti tra gli Junior. In pedana a Foligno 185 specialisti di Compak Sporting .

Il primo Campionato Invernale Sperimentale di Club Cup di Compak Sporting ha esordito sulle pedane del Tav Club Olimpico Foligno con 185 partecipanti in gara.

Un debutto in grande stile per il nuovo circuito, che dimostra un ottimo gradimento degli specialisti e degli appassionati.

Tra i tiratori di Eccellenza a cucirsi al petto il primo Tricolore Invernale è stato Cristian Camporese, l’unico tra quelli in gare per la massima categoria a farsi sfuggire un solo piattello ed a meritarsi il massimo degli onori con 99/100. Alle sue spalle la piazza d’onore se l’è assicurata Michael Nesti con 98/100 davanti a Enrico Lugli, terzo con 97/100.

Tra le Ladies a diplomarsi Campionessa d’Inverno è stata Katiuscia Spada con 98/100 e ben dieci piattelli di vantaggio sulla migliore delle inseguitrici, ovvero Veronica Bertoli seconda con 88. Sul terzo gradino del podio è salita Valentina Guidi con 77.

Tra gli Junior l’oro ed il Titolo sono stati appannaggio di Jacopo Adamanti che con 90/100 ha dominato la classifica degli under 20. Sul podio sono saliti anche Damiano Cecchini, secondo con 85, e Filippo Ceccarelli, terzo con 83.

Tra i tiratori di Prima categoria sul podio sono saliti Luca Lugliolini, primo con 94/100, Paolo Arcangioli, secondo con 93, e Yuri Betti, terzo con 92.

Nella classifica riservata ai tiratori di Seconda categoria l’oro ed il Titolo di Campione d’Inverno se lo sono contesi Domenico Vallefuoco e Salvatore Rea. I due tiratori hanno chiuso la gara con l’identico punteggio di 93/100, ma il primo è riuscito a salire in vetta al podio grazie alla miglior prestazione realizzata sul campo scelto prima dell’inizio della competizione dal Coordinatore della Gara. Sul podio per il terzo posto è salito Davide Sani con 91/100.

Passando al comparto dei Terza Categoria, Mario Vichi si è diplomato Campione Invernale con lo score di 92/100. Alle sue spalle si sono piazzati Sandro Roccalto, secondo con 89, ed Edoardo Brunelli, terzo con 88.

Infine, Alessandro Gaetani è il nuovo Campione Invernale della qualifica Senior e Giovani Provenzale si è imposto in quella dei Veterani.

Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori da parte del Presidente Federale Luciano Rossi e del Consiglio Fitav.