Campionati Regionali Invernali. Al via il quarto fine settimana di gare

Calendario ricco di appuntamenti anche sanato 27 e domenica 28 gennaio. In pedana in 22 impianti di 12 Regioni per Fossa Olimpica, Skeet, Fossa Universale, Compak e Sporting

Il fine settimana si avvicina ed il Tiro a Volo italiano si prepara con entusiasmo ad affrontare il quarto weekend consecutivo di Campionati Regionali Invernali.

Complice il bel tempo che si prevede in tutta Italia per sabato 27 e domenica 28 gennaio, lo spettacolo che si potrà godere nei 22 impianti di 12 Regioni che ospiteranno le gara sarà assicurato.

I tiratori della Campania potranno scegliere tra il Tav Zaino, sulle cui pedane si misureranno gli specialisti di Fossa Olimpica, e quelle del Tav Falco, su cui si cimenteranno quelli di Sporting.

Sede unica, invece, per i tiratori dell’Emilia Romagna attegare-27-28-gennaiosi sulle pedane del Tav Melc (RA) per la Prova del Campionato di Fossa Olimpica.

Su tre sedi di divideranno i tiratori del Lazio che potranno scegliere tra il Tav Sezze ed il Tav Velletri per la Fossa Olimpica ed il Tav Bottaccia per lo Skeet.

Su tre diverse sedi si divideranno anche i tiratori della Lombardia. Al Tav Le Rondinelle Azzurre e al Tav Fagnano si ritroveranno gli specialisti di Fossa Universale, mentre al Tav San Fruttuoso si concentreranno quelli di Compak.

I tiratori delle Marche potranno scegliere tra la gara di Fossa Olimpica in programma al Tav Fano e la gara di Compak al Tav San Martino.

Riflettori tutti puntati sul Tav Montemagliana nel Molise, sulle cui pedana sono attesi i tiratori di Fossa Olimpica.

Tra il Tav Carisio ed il Tav Città di Torino si divideranno gli specialisti di Fossa Olimpica del Piemonte, mentre al Tav Sardara si concentreranno quelli della Sardegna.

In Sicilia sarà un fine settimana interamente dedicato alla Fossa Universale con il doppio appuntamento al Tav Mazara ed al Tav Ramacca.

Doppio appuntamento anche in Toscana. In questa Regione gli specialisti di Fossa Olimpica gareggeranno al Tav Siena Braccio, mentre quelli di Compak al Tav La Torre.

Infine, in Umbria il Tav Trasimeno ospiterà la Prova del Campionato Regionale di Fossa Olimpica, mentre in Veneto i tiratori di Fossa Olimpica sono attesi sulle pedane del Tav Giorgio Rosatti e quelli di Fossa Universale su quelle del Tav Le Tre Piume.

Per consultare il dettaglio delle gare in ogni Regione basterà cliccare sul link qui di seguito ().