Collegio Tecnico Giuridico, pronta la bozza del programma Contributi 2026 per P.O. e alto livello

Il consesso di esperti Fitav si è riunito oggi per definire la proposta che verrà valutata dal Consiglio Federale il prossimo 25 febbraio. In agenda anche la pianificazione di webinar informativi e formativi per le ASD in materia di ambiente, fiscalità ed amministrazione.

Si è riunito oggi pomeriggio in modalità “da remoto” il Collegio Tecnico Giuridico FITAV. Il gruppo di lavoro coordinato dal dr. Stefano Rosi ha elaborato la bozza del Regolamento dei Contributi per la Preparazione Olimpica e di Alto Livello 2026 che sarà in discussione nella riunione del Consiglio federale prevista per il 25 febbraio p.v. .

Il suddetto programma di Contributi è una felice iniziativa che il Consiglio Federale ripropone ormai annualmente e rappresenta un aiuto concreto ed un gesto di vicinanza per le nostre Associazioni/Società affiliate.

Il Collegio Tecnico Giuridico ha poi lavorato su altre questioni e fra queste segnaliamo la pianificazione di attività di informazione/formazione rivolte alle nostre Associazioni/Società e agli Organi periferici FITAV mediante piattaforme “da remoto”, riguardanti tematiche ambientali, fiscali ed amministrative.

Tutte queste iniziative saranno proposte al Consiglio Federale e vi aggiorneremo sugli esiti non appena possibile.