3° Gran Premio del Settore Giovanile. Al Cieli Aperti la “meglio gioventù” del Tiro a Volo
Nel fine settimana anche il 5° Gran Premio di Sporting a Laterina ed il Campionato Italiano Calibro 20 di Universale
Mentre al Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG) è in corso il Campionato Italiano Interforze di Fossa Olimpica e Skeet, che si concluderà oggi, gli appassionati di Tiro a Volo già pensano al fine settimana.
Tanti gli appuntamenti in programma sabato 11 e domenica 12 giugno, tutti di primissimo livello.
Tra i più attesi, sicuramente, il 3° Gran Premio del Settore Giovanile che porterà al Tav Cieli Aperti di Cologno al Serio (BG) 298 aspiranti futuri campioni di 19 Regioni. Nel dettaglio ci saranno 257 specialisti di Fossa Olimpica e 41 di Skeet, numeri straordinari che confermano l’ottima salute del movimento giovanile nel nostro sport e la grande voglia di mettersi alla prova in pedana. Un appuntamento da non perdere e che offrirà a tutti i fortunati che potranno essere presenti uno spettacolo di sport, colori e amicizia. Nell’impianto bergamasco, infatti, oltre ai tiratori in erba ci saranno anche tecnici, famiglie e amici pronti a fare il tifo per loro. Per consultare il dettaglio delle presenze per ogni Regione basterà cliccare nel link qui di seguito (presenze-3-gp-giovanile).
Come anticipato, nel fine settimana scenderanno in pedana anche gli specialisti di Sporting per cimentarsi con i 100 lanci del 5° Gran Premio, in programma negli impianti del Tav Laterina (AR), e quelli di Fossa Universale che tenteranno di conquistare gli scudetti Tricolore in palio nel Campionato Italiano cal. 20, in programma in quelli del Tav Le Tre Piume (PD).
Insomma, un altro fine settimana ricco di appuntamenti tra i quali scegliere per dare libero sfogo a tutta la nostra grande passione per il Tiro a Volo. Noi ci saremo, vi aspettiamo!