2° Gran Premio di Sporting, oro per Gasparini, Panizza e Camporese

Al Tav Foligno 248 specialisti per il secondo appuntamento della stagione 2022.

Nel fine settimana che si è appena concluso il 2° Gran Premio di Sporting della stagione 2022 che ha portato sulle pedane umbre del Tav Foligno 248 specialisti.

A brillare più degli altri tra i tiratori di Eccellenza è stato Davide Gasparini, primo sul podio con 94/100 e seguito da Michale Spada, d’argento con 39, e da Veniero Spada, di bronzo con 91.

Bravissima anche Alessia Panizza, prima nella classifica delle Ladies con 81 davanti a Valentina Guidi e Graziella Zambrino, rispettivamente seconda con 77 e terza con 75.

Tra gli Junior è stato Cristian Camporese con 93 a meritarsi la medaglia più preziosa, imponendosi con grinta su Damiano Cecchini, medaglia d’argento con 88, e su Jacopo Adamati, medaglia di bronzo con 77.

Da medaglia d’oro sono state anche le gare di Francesco Bordoni, migliore tra i Prima categoria con 89, di Nicolò Meniconi, primo tra i Seconda con 88, di Massimiliano Mignini, sulla vetta del podio di Terza con 85, di Vinicio Pamantini, primo tra i Senior con 92, e di Luciano Bigolin, primo tra i Veterani con 88.