Universale: Polsinelli completa la Squadra che andrà all’Europeo

Nel fine settimana al Tav Umbriaverde-Todi si è svolto il Trofeo "Polsinelli", ultima prova qualificatoria per la rappresentativa azzurra che gareggerà all'Europeo in Repubblica Ceca dal 30 maggio al 2 giugno. A sollevare il Trofeo 2024 è stato Pietro Zecchi

La Fossa Universale Italiana ha ricordato l’Avv. Guido Polsinelli nell’orami tradizionale Memorial a lui intitolato, giunto alla sua dodicesima edizione. L’appuntamento, inserito nel Calendario Internazionale della FITASC come Gran Premio Internazionale, ha richiamato sulle pedane umbre 95 specialisti. A sollevare la cielo il Trofeo è stato Pietro Zecchi, premiato dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Sandro Polsinelli, dal Presidente Federale Luciano Rossi e dalla Consigliera Nazionale Roberta Pelosi.

Pietro Zecchi vince il Trofeo Polsinelli

Complimenti doverosi vanno tributati anche al giovane Giuseppe Fiume che si è aggiudicato il Trofeo Vitakraft

Giuseppe Fiume, primo assoluto vince il Trofeo Vitakraft

“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno voluto ricordare mio padre anche quest’anno – Ha commentato Polsinelli – E’ sempre una grande emozione per me e per tutta la mia famiglia. Faccio i miei complimenti ai vincitori e do fin d’ora l’appuntamento all’edizione 2025”.

Al termine della gara, ultima valida per la composizione della Squadra Azzurra, Polsinelli ha comunicato i nomi delle tiratrici e dei tiratori che ci rappresenteranno in Repubblica Ceca per il Campionato Europeo dal 30 maggio al 2 giugno.

Questi i convocati:

Man
Triscari Vincenzo
Narducci Stefano
Armiraglio Claudio

Senior
Zecchi Pietro
Borlini Graziano
Fiorini Carbognin Luciano

Veterani
Borrione Giorgio
Elli Livio
Coppiello Roberto

Master
Bottigella Giorgio
Ravera Giorgio
Grondona Gildo

Lady
Amighetti Rachele
Revello Bianca
Panzeri Sabrina

Junior
Diana Andrea
Fiume Giuseppe
Fabrizi Mario

La delegazione sarà formata anche dallo stesso Polsinelli in qualità di Commissario Tecnico, dalla Consigliera Nazionale Roberta Pelosi come Capo Delegazione, dai Tecnici del Settore Giovanile e Lady Giuliano Callara e Vito Cito e dal fotografo Stefano Terrosi