Umbria doppiamente Campione al Trofeo delle Regioni di Compak

I padroni di casa dell'Umbria hanno messo a segno un duplice successo al Trofeo Delle Regioni di Compak Sporting, ospitato dal Tav Foligno (PG) il giorno domenica 5 ottobre. In gara 23 squadre regionali per un totale di138 agonisti.

Domenica 5 ottobre si è rivelata una giornata molto propizia per l’Umbria, che tra le 23 compagini appartenenti a 16 regioni italiane che hanno preso parte alla gara che ha assegnato il Trofeo delle Regioni della specialità non olimpica del Percorso Caccia, proprio al Tav Foligno (PG) è riuscita a piazzare entrambe le proprie squadre sul gradino più alto del podio.

Il podio della Categoria A

Per le squadre di Categoria A (Categorie) i massimi onori sono andati a Daniele Valeri, Michele Cipullo, Luca Scala, Simone Berti, Alberto Cardinali e Moreno Cola del team “Umbria A”, con il totale di 548/600. Medaglia d’argento per il sestetto “Marche A”: Enrico Lugli, Giuseppe Fratini, Filippo Ragni, Alessandro Broccoletti, Denis Fratini e Massimo Balducci, con il punteggio finale di 525/600. Terzo gradino del podio per Salvatore Biancamano, Gaetano Loritto, Salvatore Leonardi, Riccardo D’Oca, Santo Condorelli e Mario Costa della squadra “Sicilia A”, artefici di 522/600.

I vincitori del team “Umbria A”

Il podio della Categoria B. Ai piedi del podio al centro la Consigliera Federale Christine Maria Brescacin e alla sua sinistra il Delegato della regione Abruzzo Guido Margiotta

Nella classifica delle squadre di Categoria B (Qualifiche) Veniero Spada, Paolo Arcangioli, Francesco Bordoni, Bruno Roccasecca, Alessandro Piantoni e Veronica Bertoli del team “Umbria B” hanno meritato la medaglia del metallo più prezioso con 541/600, al secondo posto “Toscana B”, composta da Andrea Risi, Pier Luigi Fantozzi, Giuseppe Pupo, Roberto Risi, Carlo Sestini e Massimo Bellandi con 521/600, medaglia di bronzo per i sei della squadra “Marche B” Luca Romagnoli, Carlo Duranti, Samuel Ligi, Leandro Ragni, Tiziano Cecconi e Domenico Vallefuoco, terzi con 520/600.

I vincitori della Categoria B con Michael Spada

Le squadre umbre al gran completo