Tutte le gare del fine settimana
Da venerdì 15 marzo al via il Campionato Italiano di Elica con la prima prova al Tav Ghedi. Sabato 16 si inizierà a gareggiare per il 2° Gran Premio di Sporting all’Orvieto Shooting Club ed al Tav La Silva per il Gran Premio Interforze di Trap e Skeet. Nella giornata di domenica 17 marzo si scenderà in pedana anche per il 1° Gran Premio di Fossa Universale nei Tav Delle Alpi, Zevio, Raimondo e Interdonato.
Quello che si sta per aprire sarà l’ennesimo fine settimana che, per gli appassionati di Tiro a Volo, sarà davvero poco di relax. Il calendario federale, infatti, ci propone tantissimi appuntamenti immancabili.
Si inizierà già da domani con la Prima Prova del Campionato Italiano di Elica, in programma fino a domenica sulle pedane del Tav Ghedi.
Due gli appuntamenti che impegneranno i tiratori nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 marzo. Si tratta del 2° Gran Premio di Sporting, i cui specialisti di ritroveranno sulle pedane umbre dell’Orvieto Shooting Range, e del Gran Premio Interforze che porterà i tiratori che vestono una uniforme dei Gruppo Sportivi delle Forze Armate e dei Copri dello stato al Tav La Silva in calabria.
Nella sola giornata di domenica 17 marzo, invece, saranno concentrati gli sforzi degli specialisti di Fossa Universale impegnati nelle quattro gare del 1° Gran Premio in programma al piemontese Delle Alpi, al veneto tav Zevio, al campano tav Raimondo ed al siciliano tav Interdonato.
Come sempre per questo 2024, si ricorda che l’iscrizione è gratuita e che il Montepremi è interamente messo a disposizione dalla FITAV.
Inoltre, in programma nel fine settimana anche le ultimissime gare dei Campionati Regionali Invernali. Per conoscere le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-16-17-marzo).