Trap, scocca l’ora del terzo Gran Premio

Eccellenza, Ladies e Junior in gara al Concaverde, la Prima Categoria si dividerà tra Tav Racconigi (CN), Tav La Torre (PI), Tav San Donaci (BR) e Tav La Tranquilla (VV). Appuntamenti regionali per Seconda, Terza, Veterani e Master.

Tutto è pronto per ospitare le gare del terzo Gran Premio di Fossa Olimpica della stagione agonistica 2024 in calendario per sabato 8 e domenica 9 giugno. Tutte le sedi che ospiteranno i tiratori di ogni categoria e qualifica sono già pronte ad accogliere coloro che vorranno allenarsi per arrivare all’importante appuntamento al meglio della forma.

I tiratori di categoria Eccellenza e delle qualifiche Ladies e Junior si ritroveranno sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS), già vestite a festa per la Coppa del Mondo ISSF che inizierà il prossimo 11 giugno. In gara sono attesi tutti i big della specialità che si misureranno con i lanci dell’impianto gardesano. Gli schemi con cui gareggeranno sono: 6-7-3-1-5.

Passando ai tiratori di Prima categoria, tutti in gara con lo schema n.7, a loro disposizione ci saranno le pedane di quattro impianti sparsi per l’Italia: il piemontese Tav Racconigi (CN), il toscano Tav La Torre (PI), il pugliese Tav San Donaci (BR) ed il calabrese Tav La Tranquilla (VV).

Per quanto riguarda i tiratori delle categorie Seconda e Terza e delle qualifiche Veterani e Master l’appuntamento sarà di carattere regionale. Anche in questo caso, lo schema utilizzato sarà il numero 7.

Cliccando sul link qui di seguito si potranno consultare le sedi di gara in ogni Regione (3-gp-2-3-ve-ma).