Succi è d’oro nel 1° Gran Premio Tiro Combinato
Sul podio di Eccellenza anche Anzuini e Pozzati. Nel Country Rifle oro per Anzuini seguito da Pozzati e Succi. D’oro anche Simoni per la Prima Categoria, Lisini per la Terza e Formis tra i Senior.
Le pedane umbre del Tav Piancardato di Collazzone (PG) hanno ospitato il primo appuntamento della stagione estiva per gli specialisti di Tiro Combinato. Il primo Gran Premio della specialità “doppia”, ovvero un misto tra tiro a volo e tiro a segno, ha incoronato Marco Succi come migliore del comparto di Eccellenza. Con il punteggio di 374/400 Succi ha scalato il podio fino alla vetta. Determinante per lui l’eccellente performance nelle due serie di Tiro a Volo nelle specialità Fossa Cacciatori e Percorso di Caccia, parte della gara da lui chiusa con il punteggio di 192/200 in netto vantaggio rispetto agli inseguitori. Secondo sul podio Gianluca Anzuini, medaglia d’argento con il totale di 371/400, mentre al terzo posto si è piazzato il CT Azzurro Paolo Pozzati con 359.
D’oro anche la prestazione di Filippo Simoni tra i Prima con 336/400, di Matteo Lisini tra i Terza con 293/400 e di Flavio Formis tra i Senior con 341/400.
Passando alla specialità del Country Rifle, cioè quella che tiene in considerazione solo le sagome di Tiro a Segno, il migliore è stato Gianluca Anzuini, primo con 195/200. Con lui sul podio sono salito, di nuovo, Paolo Pozzati, medaglia d’argento con 191/200, e Marco Succi, medaglia di Bronzo con 182/400.