Qualificazioni Regionali di Società. Domenica in pedana 159 squadre e 2.722 tiratori
Ieri, in tutta Italia, si sono svolte le gare per la Qualificazione Regionale di Società di Fossa Olimpica. Alla gara, valida per la conquista dei pass per la Finale Nazionale, ha portato in pedana 159 Squadre societarie ed un totale di 2.722 tiratori
Ieri, domenica 19 maggio, le pedane italiane sono state letteralmente invase dagli specialisti di Fossa Olimpica per la Qualificazione Regionale di Società.
La gara, valida per la conquista dei pass per accedere alla Finale Nazionale del prossimo 8 settembre, ha portato negli impianti designati all’organizzazione dell’evento 159 compagini societarie e 2.722 tiratori.
Una gara davvero molto sentita da parte delle Società affiliate che, da Nord a Sud, hanno risposto in massa, donando uno spettacolo di sport e colori a chiunque abbia avuto la fortuna di poter essere presente.
La partecipazione maggiore è stata registrata in Lombardia che, vista la concomitanza con il Campionato Europeo attualmente in corso sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Gara (BS), ha disputato la gara lo scoro 25 aprile. Nell’impianto gardesano si sono ritrovate 21 squadre e 430 tiratori.
Seconda sul podio virtuale della partecipazione la Sicilia con 18 Squadre e 315 tiratori che si sono misurati sulle pedane dei Tav Interdonato e 2020 Mazara.
Sul terzo gradino la Campania con 12 Squadre e 158 tiratori.
Per conoscere tutti i dati di partecipazione basterà cliccare sul link qui di seguito (partecipanti-qualificazione-regionale-società).