Nel fine settimana in pedana Elica e Compak Sporting
Al Tav Bologna di Casalecchio di Reno (BO) la seconda tappa del Campionato Italiano di Elica, mentre al Tav San Martino di Rio Salso di Tavullia (PU).
Un altro fine settimana di grandi appuntanti sportivi attende tutti gli appassionati di Tiro a Volo.
Da oggi a domenica 21 aprile le pedane del Tav Bologna di Casalecchio di Reno (BO) sono pronte ad accogliere gli specialisti di Elica che si cimenteranno con i lanci dell’impianto Emiliano-Romagnolo per la Seconda Prova del Campionato Italiano 2024. Tanti i big della specialità che non mancheranno all’appuntamento per acquisire punti fondamentali nella corsa allo Scudetto.
Per gli specialisti di Compak Sporting, invece, i riflettori si accenderanno sulle pedane marchigiane del Tav San Martino di Rio Salso di Tavullia (PU) che sabato 20 e domenica 21 aprile ospiterà il 3° Gran Premio Golden a 200 piattelli.
Ampia anche l’offerta a livello territoriale. Saranno infatti dodici le Regioni che organizzeranno Campionati Estivi delle specialità della Fossa Universale, Skeet, Sporting e Trap1. Per conoscere tutte le sedi basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-20-21-aprile).