Nazionale Universitaria, aperte le candidature per la stagione 2026

La Fitav sta programmando l’attività degli studenti/atleti in vista dei prossimi appuntamenti nazionali ed internazionali. Aperte le candidature (fino a 28 anni per le gare nazionali e fino a 25 per quelle internazionali). Chi vuole provare a far parte della Nazionale Universitaria che parteciperà al Mondiale in programma a Taipei a fine ottobre?

Anche nel 2026 la Fitav rinnova il suo impegno verso lo sport universitario ed ha in programma diverse iniziative nazionali in preparazione dei Mondiali Universitari, in programma a Taipei dal 27 al 31 ottobre di quest’anno, e delle Universiadi 2027.

Oltre al Campionato Italiano Universitario, che si svolgerà dal 20 al 22 maggio al Tav Delle Alpi, sono in programma diversi raduni tecnici da svolgersi con la supervisione di Pierluigi Pescosolido, CT della Nazionale Universitaria di Tiro a Volo.

Se sei un atleta che pratica questo sport, sei iscritto all’Università e non hai ancora compiuto 28 anni (25 anni per le gare internazionali) invia la tua candidatura, unitamente al certificato di iscrizione all’Università, all’indirizzo e-mail nazionale@fitav.it e potrai essere convocato per le future iniziative.

IMPORTANTE: dovranno inviare l’e-mail anche gli studenti/atleti iscritti negli elenchi della Nazionale Universitaria FITAV negli anni passati (per confermare la prosecuzione del percorso di studio).

Non perdere questa eccezionale opportunità e contattaci!