“Nado Rossi”, oltre 500 iscritti per il XV Memorial
Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto le pedane del Tav Umbriavere-Todi di Massa Martana ospitano le due gare dedicate al ricordo di Ferdinando Rossi, Presidente CONI Umbria e Vice Presidente Fitav
Con il consueto, immenso e profondo affetto, oltre 500 tiratori ricorderanno Ferdinando Rossi, Presidente del CONI Umbria e Vice Presidente Fitav, scomparso nel 2008. Ad ospitare la quindicesima edizione del Memorial “Nando Rossi” è, come sempre, il Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG) e ad accogliere tutti i partecipanti all’evento, sarà la Famiglia Rossi al gran completo.
Due le gare di Fossa Olimpica in programma, la cui classifica di maggioranza assegnerà il Trofeo d’Argento. Gli oltre 500 iscritti si misureranno in due gare da 75 piattelli ciascuna ed il migliore sulla classifica a 150 piattelli avrà l’onore di sollevare il Trofeo ed iscrivere il suo nome nell’Albo d’Oro di una delle competizioni più sentite e partecipate d’Italia.
Vi aspettiamo al Tav Umbriaverde-Todi per passare un fine settimana di sport, amicizia e per ricordare una delle figure più amate dalla Famiglia Federale, non solo un grande Dirigente Sportivo, ma un grande uomo di Sport come è stato Ferdinando Rossi!