Le Società in pedana per i Titoli di Campione d’inverno di Trap
Sabato 6 e domenica 7 aprile saranno in palio gli Scudetti della stagione fredda 2024. Quattro le sedi: Il Tav Fasano (BR), il Tav Roma, il Tav Sant’Uberto di Manoppello Scalo (PE) ed il Tav Castelfidardo (AN). In totale 88 le Squadre che hanno acquisito il diritto a partecipare.
Il primo fine settimana di aprile segnerà una delle pietre miliari di questo anno agonistico per le Società Affiliate. Sabato 6 e domenica 7, infatti, le compagini societarie si sfideranno per la conquista dei Titoli di Campione d’Inverno 2024 di Società.
Ad aver meritato il diritto di partecipazione sono state 88 Società.
Quelle di Prima Categoria e quelle delle Forze Armate e Corpi dello Stato si ritroveranno sulle pedane pugliesi del Tav Fasano (BR). In totale sono attese 20 squadre, 17 per la prima categoria e 3 per le Forze Armate e Corpi dello Stato.
Al Tav Roma gareggeranno le Squadre delle Società di Seconda categoria ed in totale si sono qualificate 27 compagini. Per le Squadre delle 20 società qualificate per la Terza categoria si stanno tirando a lucido le pedane del Tav Sant’Uberto di Manoppello Scalo (PE), mentre le 21 qualificate per la Quarta categoria quelle del Tav Castelfidardo (AN).
Grande l’attesa per le Squadre del siciliano Tav Torretta di Caltanissetta e del lombardo Tav Pezzaioli di Montichiari (BS), vincitrici dei Titoli per il 2024.
Per conoscere tutte le Società Qualificate alla Finale del Campionato d’Inverno di Fossa Olimpica basterà cliccare sul link qui di seguito (fo-societa-qualificate-camp-inv-2024).