Le gare del primo fine settimana di aprile

Oltre all’appuntamento con gli Scudetti Invernali di Fossa Olimpica per Società, sabato 6 e domenica 7 aprile si gareggerà per la Coppa Campioni e Coppa Italia di Compak Sporting e per il 1° Gran Premio di Tiro Combinato

Come anticipato nei giorni scorsi, il primo fine settimana di aprile segnerà la chiusura ufficiale della stagione fredda con l’assegnazione degli ultimi scudetti in palio per la Fossa Olimpica, ovvero quelli di Società.

Sono 88 le squadre attese sulle pedane dei quattro impianti che ospiteranno le gare:

al Tav Fasano (BR) gareggeranno quelle di Prima Categoria e delle Forze Armate e Corpi dello Stato, al Tav Roma quelle di Seconda Categoria, al Tav Sant’Uberto di Manoppello Scalo (PE) quelle di Terza ed al Tav Castelfidardo (AN) quelle di Quarta.

Queste le squadre che hanno conquistato il diritto a partecipare (fo-societa-qualificate-camp-inv-2024).

Ma non sarà solo la Fossa Olimpica ad essere protagonista del weekend.

Le pedane del Tav Macallè (LT) sono già pronte ad accogliere gli specialisti di Compak Sporting che, sabato 6 e domenica 7 aprile, si cimenteranno con i lanzi dell’impianto laziale per conquistare la Coppa Campioni e la Coppa Italia 2024.

Nelle strutture dell’impianto umbro del Tav Piancardato di Collazzone (PG), invece, saranno protagonisti assoluti gli specialisti di Tiro Combinato e Country Rifle che cercheranno di meritarsi le medaglie in palio nel Primo Gran Premio della Specialità.

Tanti anche gli appuntamenti con i Campionati Regionali Estivi, con gare di Skeet in Campania, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto. In Lombardia l’appuntamento è fissato anche per gli specialisti di Fossa Universale.

Per conoscere tutte le sedi delle gare basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-6-7-aprile).