Le finali della Coppa del Mondo di Cipro su RaiSport

Domani, mercoledì 28, e giovedì 29 maggio il Tiro a Volo sarà protagonista in TV con le finali della Coppa del Mondo svoltasi a Nicosia dal 3 all'11 maggio

Il grande Tiro a Volo torna protagonista in TV con la Coppa del Mondo ISSF di Nicosia (CYP). Su RaiSport, canale sportivo della TV di Stato (canali 58 e 146 del digitale terrestre), verranno trasmesse le finali di Skeet Maschile e Femminile, di Trap Maschile e Femminile e del Mixed Team di Trap.

Domani, mercoledì 28 maggio, sarà la volta della Fossa Olimpica a partire dalle ore 10.00 con due ore tra Finale Femminile e Finale Maschile.

Giovedì 29 maggio toccherà allo Skeet a partire dalle 10.15, anche in questo caso con due ore tra Finale Femminile e Finale Maschile, e a partire dalle 12.15 sarà la volta del Mixed Team di Trap.

Alle prime messe in onda seguiranno repliche. Per gli orari ed i giorni delle messe in onda, consultare il palinsesto di Rai Sport. Per chi non potesse seguire le dirette tv c’è il portale RaiPlay per dirette streaming e on-demand (solo per una settimana dalla prima messa in onda).