Il weekend delle Regioni, in pedana per il Trofeo 2023

Domenica 8 ottobre si gareggerà per il Trofeo delle Regioni di Trap, Skeet, Fossa Universale e Compak. Nelle quattro sedi attese le compagini selezionate dai Delegati Regionali per definire le Regioni "Regine" delle specialità.

Assegnati i Titoli di Campione Italiano Individuali ed a Squadre è finalmente arrivato il momento di decretare quali saranno le Regioni che di diplomeranno Regine nelle specialità della Fossa Olimpica, dello Skeet, della Fossa Universale e del Compak.

Ad ospitare l’ultima competizioni agonistica della Stagione 2023 saranno quattro impianti.

Al Tav Sant’Uberto di Manoppello (PE) si ritroveranno le squadre di Fossa Olimpica, mentre quelle di Skeet avranno come palcoscenico le pedane del Tav Bottaccia di Roma. Per quanto riguarda la Fossa Universale sarà il Tav La Silva di Cerchiara di Calabria ad accendere i riflettori, così come il Tav Orvieto lo farà per le Squadre di Compak.

Una movimentazione generale che coinvolgerà tutto il Territorio Nazionale con la consueta passione. Lo scorso anno a vincere il Trofeo furono la Puglia per la Fossa Olimpica, la Sardegna per lo Skeet, la Lombardia per la Fossa Universale e l’Umbria per il Compak. Riusciranno i rappresentanti di queste regioni a riconfermarsi come migliori d’Italia o dovranno cedere il testimone ad altre Regioni?

Parola alle pedane!