I Titoli Europei di Universale in palio in Portogallo
La Squadra del CT Polsinelli in viaggio oggi verso Pêra
Roma – È iniziata oggi con la partenza dall’Aeroporto Internazionale di Fiumicino (RM) l’avventura europea per la Squadra Azzurra di Fossa Universale del Commissario Tecnico Sandro Polsinelli.
I Titoli Continentali verranno messi in palio nella gara che sarà ospitata dall’impianto del O Pinhal di Pêra in Portogallo.
La competizione si svolgerà sulla distanza di 200 piattelli, cinquanta al giorno a partire da giovedì 29 maggio e fino a domenica 1° giugno.
Il CT Azzurro di Sora (FR) sarà coadiuvato dal Tecnico Federale Giuliano Callara di Anagni (FR) e dall’Allenatore Federale Vito Cito di Piobesi Torinese (TO), entrambi al lavoro con le Squadre delle Ladies e degli Junior. A guidare la missione la Consigliera Federale Roberta Pelosi.
In pedana già da domani per gli allenamenti liberi ci saranno Alessandro Camisotti di Porto Viro (RO), StefanoNarducci di Altopascio (LU) e Paolo Pallotta di Vitorchiano (VT) per la Squadra Maschile, Rachele Amighetti di Costa Volpino (BG), Giulia Maria Pedrolini di Saint-Pierre (AO) e Bianca Revello di Bernezzo (CN) per quella Femminile, Luca Baldo Annaloro di Palermo, Matteo Bruno di Cavallermaggiore (CN) e Mario Fabrizi di Frosinone per quella degli Junior, Luciano Fiorini Carbognin di Montecchia di Crosara (VR), Giuseppe Patassini di Narni (TR) e Stefano Pavan di Pogliano Milanese (MI) per quella dei Senior, Roberto Bocci di San Vincenzo (LI), Roberto Coppiello di Vigonza (PD) e Mario De Donato di Napoli per quella dei Veterani e Calogero Gibiino di Catania, Gildo Grondona di Genova e Palmiro Menoni di Maglie (LE) per quella dei Master.
Al termine dei 200 piattelli regolamentari, per l’assegnazione delle medaglie gli shoot-off dirimeranno eventuali pari merito.
LA SQUADRA AZZURRA DI SPORTING
Men: Alessandro Camisotti di Porto Viro (RO); StefanoNarducci di Altopascio (LU); Paolo Pallotta di Vitorchiano (VT).
Ladies: Rachele Amighetti di Costa Volpino (BG); Giulia Maria Pedrolini di Saint-Pierre (AO); Bianca Revello di Bernezzo (CN).
Junior: Luca Baldo Annaloro di Palermo; Matteo Bruno di Cavallermaggiore (CN); Mario Fabrizi di Frosinone.
Senior: Luciano Fiorini Carbognin di Montecchia di Crosara (VR); Giuseppe Patassini di Narni (TR); Stefano Pavan di Pogliano Milanese (MI).
Veterani: Roberto Bocci di San Vincenzo (LI); Roberto Coppiello di Vigonza (PD); Mario De Donato di Napoli.
Master: Calogero Maria Amedeo Gibiino di Catania; Gildo Grondona di Genova; Palmiro Menoni di Maglie (LE).
Commissario Tecnico: Sandro Polsinelli di Sora (FR).
Responsabile Settore Giovanile e Ladies: Giuliano Callara di Anagni (FR).
Allenatore Settore Giovanile e Ladies: Vito Cito di Piobesi Torinese (TO).
Capo Delegazione: Roberta Pelosi.