Giochi del Mediterraneo 2026, sopralluogo al Tav Torricella
La 20ª edizione dell'evento sarà organizzata a Taranto. Le gare di Tiro a Volo si svolgeranno sulle pedane del Tav Torricella che oggi ha ospitato il Delegato Tecnico Mohammed Wahdan per un sopralluogo. Ad accoglierlo il Segretario Generale FITAV Mario Magnanini, il Responsabile Area Sportiva del Comitato Organizzatore dei Giochi Giuseppe Di Palo ed i Consiglieri Federali Fiorenzo De Rosa, Roberto Manno e Ferdinando Rossi
Manca poco più di un anno ai XX Giochi del Mediterraneo 2026, in programma a Taranto dal 21 agosto al 3 settembre, ma i lavori di preparazione sono già operativi a pieno regime.
Le gare di Tiro a Volo saranno ospitate dal Tav Torricella (TA) che oggi hanno ricevuto la visita del Delegato Tecnico ISSF Mohammed Wahdan, Presidente del Comitato Tecnico dello Shotgun in seno alla Federazione Internazionale degli Sport di Tiro.
Ad accoglierlo sono stati il Segretario Generale FITAV Mario Magnanini, il Responsabile Area Sportiva del Comitato Organizzatore dei Giochi Giuseppe Di Palo ed i Consiglieri Federali Fiorenzo De Rosa, Roberto Manno e Ferdinando Rossi. Con loro anche lo Staff Tecnico del Comune pugliese.
“L’evento vedrà la Federazione Italiana Tiro a Volo impegnata in prima linea al fianco del Comitato Organizzatore ed al Comune per la migliore riuscita – ha spiegato il Segretario Generale Magnanini – Metteremo a loro disposizione tutte le nostre competenze ed il supporto logistico-organizzativo”.