Compak, nel fine settimana il 5° Gran Premio della Stagione
Si gareggerà al Tav San Fruttuoso, al Tav Nuovo Borgo, al Tav Piancardato, al Tav San Donaci ed al Tav Saccolino. In programma anche i Campionati Estivi in 13 Regioni
Il primo fine settimana di giugno vedrà il nostro Paese festeggiare la Festa della Repubblica, momento molto sentito da tutti noi, ma le celebrazioni non fermeranno i tanti appassionati di Tiro a Volo che, come di consueto, saranno chiamati a cimentarsi in gare di caratura nazionale e territoriale.
A livello nazionale il Calendario Federale impegnerà gli specialisti di Compak nel quinto Gran Premio della stagione 2024. Cinque gli impianti designati dal Consiglio Federale per l’organizzazione dell’evento: Il Tav San Fruttuoso (MN), il Tav Nuovo Borgo (VI), il Tav Piancardato (PG), il Tav San Donaci (BR) ed il Tav Saccolino (SR).
Di caratura territoriale, invece, i Campionati Regionali Estivi in programma in tredici Regioni. In pedana saranno chiamati anche gli specialisti di Skeet, Fossa Universale, Trap1 ed Elica.
Per conoscere tutte le sedi dei Campionati Regionali Estivi in programma nel fine settimana, basterà cliccare sul link qui di seguito (gare-1-2-giugno).