Commissione Medica Fitav, ieri la riunione di insediamento

Presenti il Presidente Dr. Sandro Polsinelli, il segretario Dott.ssa Patrizia Moscatelli, il componente Dott. Amerigo Iaconelli ed il Medico Federale Dott. Antonio Spataro

Ieri, lunedì 31 marzo, si è svolta con collegamento da remoto la riunione di insediamento della Commissione Medica Federale della Fitav.

A coordinare l’incontro è stato il Dott. Sandro Polsinelli, Presidente della Commissione, assistito dalla Dott.ssa Patrizia Moscatelli nel ruolo di Segretaria. Presenti il Medico Federale Dott. Antonio Spataro ed il componente Dott. Amerigo Iaconelli. Assente giustificato per impegni professionali il componente Dott. Arturo Foca.

La Commissione, nominata dal Consiglio Federale dopo l’Assemblea Nazionale Ordinaria, è a disposizione di atleti e tecnici per tutte le tematiche di ambio medico.

“Ringraziamo il Presidente Rossi e tutto il Consiglio per la fiducia e la stima accordataci e faremo del nostro meglio per non deludere le aspettative – ha spiegato Sandro Polsinelli al termine della riunione – Con i colleghi abbiamo tracciato le linee guida ed i criteri di ingaggio, rendendoci disponibili per l’approfondimento di qualsiasi tematica relativa a questioni mediche che ci verranno sottoposte da atleti e tecnici”